Yoga in Gravidanza

Per accompagnare le mamme con il dolce lavoro dello yoga nel periodo dell’attesa. Lo yoga sostiene attraverso il respiro il momento del parto. Medici, ginecologi od ostetriche consigliano lo yoga in gravidanza essendo noti i benefici fisici dalla pratica:

  • utilizzo consapevole del respiro e attivazione della respirazione cellulare
  • miglioramento della postura e della muscolatura
  • prevenzione di sciatalgie, pubalgie, gonfiori delle gambe
  • aiuto per insonnia e stitichezza digestione e sintomi del reflusso
  • lavora sul pavimento pelvico
Praticare yoga in gravidanza permette, quindi, di prendere coscienza con il corpo, con il respiro e la loro relazione.

Orari

   
Martedì 18:30-19:30
Giovedì 09:00-10:00

Informazioni


Per richiedere informazioni sul corso clicca qui
yoga gravidanza

Iperuranio e Yoga

Iperuranio nasce da un sogno ricorrente di Luisa Furlani: creare uno spazio dove vivere lo yoga, uno spazio dove le persone, adulti e bambini, possano trovare pace e serenità attraverso specifiche attività in grado di stimolare corpo e mente per trovare quell'equilibrio e quell'approccio alla vita necessari a far emergere il proprio talento... il proprio "iperuranio".
Avvalendosi di insegnanti qualificati, Iperuranio offre a coloro che lo frequentano la possibilità di conoscere i diversi volti dello yoga. Iperuranio accompagna la persona con attività adatte e specifiche a seconda delle necessità ed esigenze: in gravidanza, quando i bimbi sono piccolissimi ed hanno bisogno della mamma, nell'infanzia per trasmettere posture corrette, disciplina e concentrazione, nell'adolescenza e oltre... La nostra missione è quella di accompagnare il cammino di crescita di tutta la famiglia: per questo Iperuranio è lo spazio migliore dove vivere lo yoga!

hari-om