Roberta Pagliara

Psicologa, si è laureata nel 2008 a Padova ed è iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Veneto. Nel 2011 si specializza con un Master di 1° livello sul tema "Approccio cognitivo comportamentale ai disturbi dell’età evolutiva" all’IPSICO (Firenze).

Circa sette anni fa si avvicina allo Yoga casualmente (e forse non per caso), ne rimane affascinata e cerca di integrare questa disciplina con il suo lavoro di psicologa, in particolare con i bambini e consegue il diploma in "Master yoga educational in operatore yoga per la scuola" organizzato dalla Federazione Italiana Yoga di Bologna.

Lavorare in un’ottica che integra mente e corpo diventa elemento fondamentale del suo lavoro, si sta specializzando in Psicoterapia Funzionale nella sede di Padova e completa la sua formazione con il diploma di insegnate Yoga di livello base, con la scuola Hari Om.

robpag

Iperuranio e Yoga

Iperuranio nasce da un sogno ricorrente di Luisa Furlani: creare uno spazio dove vivere lo yoga, uno spazio dove le persone, adulti e bambini, possano trovare pace e serenità attraverso specifiche attività in grado di stimolare corpo e mente per trovare quell'equilibrio e quell'approccio alla vita necessari a far emergere il proprio talento... il proprio "iperuranio".
Avvalendosi di insegnanti qualificati, Iperuranio offre a coloro che lo frequentano la possibilità di conoscere i diversi volti dello yoga. Iperuranio accompagna la persona con attività adatte e specifiche a seconda delle necessità ed esigenze: in gravidanza, quando i bimbi sono piccolissimi ed hanno bisogno della mamma, nell'infanzia per trasmettere posture corrette, disciplina e concentrazione, nell'adolescenza e oltre... La nostra missione è quella di accompagnare il cammino di crescita di tutta la famiglia: per questo Iperuranio è lo spazio migliore dove vivere lo yoga!

hari-om