Luisa Furlani

Lo yoga arriva nella sua vita all'improvviso e gliela cambia completamente. Era il 2004 e, dopo aver frequentato diverse scuole (Iyengar, Ashtanga Yoga, Bakti Yoga), conosce la scuola "Hari Om" e qui intraprende con impegno, passione ed entusiasmo il percorso per diventare istruttrice.

In possesso del diploma avanzato Ryt500, riconosciuto da Coni e da Yoga Alliance, Luisa insegna yoga dal 2007. Da questa base il percorso continua, praticando con i grandi maestri italiani e stranieri, fino a far rifiorire una vecchia ma sempre viva passione: i bambini; diventa quindi anche insegnante di Yoga per bambini (metodo "Piccolo Yoga" di C. Tedeschi), facendo esperienza in varie scuole di Vicenza e provincia.

Nella scuola entra però anche con la Brain Gym, grazie all'abilitazione conseguita nel 2012 per l'insegnamento del livello 101 della Educational Kinesioloy Foundation e Brain Gym International.

I corsi di Touch for Health (Kinesiologia) le permettono di conoscere più da vicino il corpo e le sue funzioni approcciandosi così, nel 2014, al lavoro in sospensione AIR YOGA attraverso il supporto dall'amaca per migliorare e potenziare la flessibilità.

Fondamentale è stato l'incontro con Glenn Younger che l'ha iniziata alla meditazione attraverso la luce e che l'accompagna tutt'oggi nel suo percorso.

Frequenta regolarmente corsi di approfondimento, seminari, workshop.

Nel 2013 ha fondato Iperuranio che racchiude nello "spazio oltre il cielo" tutto il suo percorso, con l'obiettivo di condividerlo e renderlo fruibile a tutti.

luifur

Iperuranio e Yoga

Iperuranio nasce da un sogno ricorrente di Luisa Furlani: creare uno spazio dove vivere lo yoga, uno spazio dove le persone, adulti e bambini, possano trovare pace e serenità attraverso specifiche attività in grado di stimolare corpo e mente per trovare quell'equilibrio e quell'approccio alla vita necessari a far emergere il proprio talento... il proprio "iperuranio".
Avvalendosi di insegnanti qualificati, Iperuranio offre a coloro che lo frequentano la possibilità di conoscere i diversi volti dello yoga. Iperuranio accompagna la persona con attività adatte e specifiche a seconda delle necessità ed esigenze: in gravidanza, quando i bimbi sono piccolissimi ed hanno bisogno della mamma, nell'infanzia per trasmettere posture corrette, disciplina e concentrazione, nell'adolescenza e oltre... La nostra missione è quella di accompagnare il cammino di crescita di tutta la famiglia: per questo Iperuranio è lo spazio migliore dove vivere lo yoga!

hari-om