Cristina Perin

La passione per il corpo inizia dai tempi della scuola e si consolida con il diploma di Terapista della Riabilitazione. Cristina continua ad approfondire le sue conoscenze con specializzazioni e corsi, dal 1999 ad oggi, lavorando per varie strutture ospedaliere, case di cura e riabilitative in qualità di fisioterapista.

Sei anni fa si avvicina alla corsa, prima su strada poi in montagna partecipando a maratone e gare che la impegnano dal punto di vista fisico ed emotivo tanto da avvicinarla per la prima volta allo yoga, per testarne personalmente gli effetti sulla sua disciplina.

Conosce Luisa Furlani e inizia a frequentare i suoi corsi scoprendo per lo yoga una nuova passione che la porta ad avvicinarsi all’insegnamento conseguendo il diploma di Primo livello 200 h conseguito presso la scuola HARI OM.

jovili

Iperuranio e Yoga

Iperuranio nasce da un sogno ricorrente di Luisa Furlani: creare uno spazio dove vivere lo yoga, uno spazio dove le persone, adulti e bambini, possano trovare pace e serenità attraverso specifiche attività in grado di stimolare corpo e mente per trovare quell'equilibrio e quell'approccio alla vita necessari a far emergere il proprio talento... il proprio "iperuranio".
Avvalendosi di insegnanti qualificati, Iperuranio offre a coloro che lo frequentano la possibilità di conoscere i diversi volti dello yoga. Iperuranio accompagna la persona con attività adatte e specifiche a seconda delle necessità ed esigenze: in gravidanza, quando i bimbi sono piccolissimi ed hanno bisogno della mamma, nell'infanzia per trasmettere posture corrette, disciplina e concentrazione, nell'adolescenza e oltre... La nostra missione è quella di accompagnare il cammino di crescita di tutta la famiglia: per questo Iperuranio è lo spazio migliore dove vivere lo yoga!

hari-om