Annalisa Sambugaro

Il suo incontro con lo Yoga avviene a 13 anni con il film 'Il Piccolo Buddha' che le lascia il desiderio di spiritualità e meditazione. Alle superiori, grazie alla sua insegnante di educazione fisica che essendo stata in India, proponeva nelle lezioni lo yoga, scoprì che il potere dello yoga l'appagava totalmente.

Si iscrive ad un corso di meditazione e ottiene il primo e il secondo livello di Reiki. Affascinata dalle tecniche olistiche frequenta anche un corso di massaggio ayurvedico. Dopo un viaggio in India negli Ashram dei Maestri decide di iscriversi ad un corso insegnanti Yoga, con la scuola Hari Om, e consegue il diploma di insegnante Yoga di livello base ora si sta preparando per l’intermedio. Lo Yoga è un grande Maestro e un grande Amore.

annsam

Iperuranio e Yoga

Iperuranio nasce da un sogno ricorrente di Luisa Furlani: creare uno spazio dove vivere lo yoga, uno spazio dove le persone, adulti e bambini, possano trovare pace e serenità attraverso specifiche attività in grado di stimolare corpo e mente per trovare quell'equilibrio e quell'approccio alla vita necessari a far emergere il proprio talento... il proprio "iperuranio".
Avvalendosi di insegnanti qualificati, Iperuranio offre a coloro che lo frequentano la possibilità di conoscere i diversi volti dello yoga. Iperuranio accompagna la persona con attività adatte e specifiche a seconda delle necessità ed esigenze: in gravidanza, quando i bimbi sono piccolissimi ed hanno bisogno della mamma, nell'infanzia per trasmettere posture corrette, disciplina e concentrazione, nell'adolescenza e oltre... La nostra missione è quella di accompagnare il cammino di crescita di tutta la famiglia: per questo Iperuranio è lo spazio migliore dove vivere lo yoga!

hari-om